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Vecchio 08-01-20, 08:57 PM   #8
jinkazama82it
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Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Jin i kV sono i giri per un volt applicato ( ovviamente a vuoto)

Diciamo che più T hai meno kV ottieni ma ottieni più coppia

Diciamo che per un Monster 1/10 direi di non superare i 4000kv


I motori brushless esistono sia sensored ( cioè a sensori) che sensorless il vantaggio dei primi è che sono più fluidi e non soffrono di cogging ma sicuramente non sono waterproof

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più che altro c'è un modo per rapportare i kv alle T oppure va così per tentativi?
stavo pensando ad un 3100-2900kv per l'off-road puro e un 3500-3700kv o giù di lì per quando sono on-road con le ruote da asfalto, però ho visto anche che in 1:8 raramente si va oltre i 2800kv ed essendo ruote 1:8 quelle da strada e quelle da sterrato un po' più grandi di quelle 1:8 da strada forse devo effettivamente tenermi più basso con i kv

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