Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-19, 04:19 PM   #1
gnanni
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,649
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito Costruisci il Ciao Piaggio in scala 1:3 - Centauria


l motorino più amato di sempre in un esclusivo capolavoro di modellismo in scala 1:3!

Per la prima volta in edicola il mitico Ciao Piaggio nella versione PX del 1987, la versione più rifinita e venduta nella storia di questo ciclomotore. Una riproduzione per collezionisti ma facilissima da costruire, identica in tutto e per tutto all'originale, grazie ai componenti in metallo e plastica estremamente precisi nell'estetica e nella meccanica: telaio in metallo Die Cast, manubrio sterzante, pedali e trasmissioni funzionanti, sella in similpelle ammortizzata, gomme morbide. E in più, sorprendenti effetti sonori e luminosi attivabili da telecomando!


Con ogni uscita le schede di montaggio chiare e dettagliate e i componenti per costruire il tuo modello, in metallo e in materiali plastici di grande qualità. In più il fascicolo, per riscoprire la storia di questo iconico ciclomotore.

La genesi del progetto e l'evoluzione dalle origini al nuovo millennio. Le versioni, i dettagli tecnici e poi ancora l'evoluzione dei ciclomotori Piaggio, una raccolta dei più bei manifesti pubblicitari dell'epoca, approfondimenti sul costume e sulle trasformazioni sociali di cui il “motorino” per antonomasia è stato testimone e protagonista.


IN EDICOLA PRIMI COMPONENTI E FASCICOLO SOLO € 1,99


Per maggiori informazioni visita il sito Centauria.
gnanni non è in linea   Rispondi quotando