Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-12-19, 01:25 AM   #7
bc71
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nicholas Pistorio Visualizza il messaggio
Ragazzi come da titolo durante la mia collezione e costruzione del modello della Ferrari 458 italia gta radiocomandata mi avevano dato un accendicandela ( la vedete nella foto) ora non so quanti mah ha, ho provato a leggere nei fascicoli ma non mi diceva nulla riguardo i mah e se era possibile ricaricarla. La mia domanda è la seguente: qualcuno di voi che aveva la Lamborghini reventon rc o a la Lamborghini huracan rc che ti davano la accendicandela sa se e ricaricabile e quanti mah ha ? Oppure e usa e getta ? .Allegato 347245Allegato 347246

Inviato con il mio SM-G960F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
accendi candela usa e getta ringraziando dio ancora non ne fanno …
anche quello più convenzionale (tipo il tuo) supporta una batteria integrata ricaricabile .
penso che nella tua ferrari ci sia un motore con una candela normale , di grado 4 o 5 e l amperaggio del tuo accendi c. sarà intorno ai 1100 mah , giusti giusti per accendere la macchina qualche volta in un giorno .
è chiaro che necessita di essere ricaricato ogni volta che si prevede di uscire a guidare il modellino , non è che lo caricai tre mesi fà , lo adopro oggi ed è al massimo dell efficienza …..
ce da aggiungere che le batterie ricaricabili da modellismo ni-cd , ni-mh sempre tipo il tuo accendi c. hanno un effetto memoria medio basso , le puoi ricaricare anche se non sono scariche o a mezza carica , però l inattività di diversi mesi o anni , fan si che la cella della batteria scenda troppo e poi quando si vuole ricaricare , non vuole sapere di risalire e prendere la carica !!
carica batterie tipo imax b6 ( il minimo sindacale del modellista ) hanno il programma integrato per ovviare il problema e molto di più ….. !!!
intuendo che non ti hanno dotato di un minimo di caricabatterie dopo la folle spesa di tutta la raccolta , ci farei un pensierino !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando