Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-12-19, 03:59 PM   #12
ModelExpoItaly
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di ModelExpoItaly
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Verona
Messaggi: 582
ModelExpoItaly inizia ad ingranare.
predefinito

Si rafforza la Brick Arena di Model Expo Italy, classificandosi come l’evento n° 1 in Italia per estensione, espositori ed attività.
Lo confermano i numeri, ad oggi ancora parziali, dei LUG – Lego User Group che hanno già aderito alla prossima edizione, 31 italiani e 3 provenienti da Austria, Germania e Svizzera, e quello della superficie espositiva che raggiunge nel 2020 quota 10mila metri quadrati.

Nel corso delle ultime edizioni, la Brick Arena si è affermata come il luogo ideale dove presentare le proprie creazioni finite: alla prossima edizione di Model Expo Italy, infatti, Mirko Soppelsa, noto Afol nel mondo Lego Star Wars, porterà la sua ultima opera che verrà esposta al pubblico. Ma non sarà l’unica opera a tema Star Wars perché è uno dei temi che affascina di più gli appassionati.

Molte novità arrivano anche dal mondo Lego Technic dove si potranno ammirare opere imponenti come le gru da cantiere e assistere ad una gara tra camion nel circuito animato. Sempre suggestiva la zona dedicata ai diorami delle città dove saranno presenti un aeroporto di metri di lunghezza e la piazza della cittadina di Marostica, assieme a molte altre novità che verranno svelate nel corso di questi mesi!
Icone allegate
Model Expo Italy – Verona 7/8 Marzo 2020 – La fiera del modellismo-lego.png  
ModelExpoItaly non è in linea   Rispondi quotando