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Vecchio 15-12-19, 05:49 PM   #9
maver
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maver diventerà qualcuno prima o dopo!
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e' la prima volta che leggo i cuscinetti unidirezionali nel motore......
:-) :-)
e a parte che pare piu' una pubblicita' che un effettivo aiuto.... anche nell'ottica che e' un neofita e far smontare un motore a chi ,scusate se son diretto, non ha esperienza..... non e' mai un buon consiglio.


e dal momento che incona... cosi' dice delucchi, prima farei altre cose.... del tipo:
marmitta sfiata bene?? e' intasata???
la candela e' a posto??
hai svitato lo spillo del massimo da tutto chiuso (senza forzare la chiusura ma solo appoggiare e con il carburatore tutto aperto) poi svitalo di 5 giri.
idem con lo spillo sotto (quello che e' nel soffietto del carburatore) a carburatore tutto tirato avvitalo tutto (senza forzare la chiusura) e riaprilo di 2,5 giri.
a questo punto avvita la candela (n.6 o 5 se fa' proprio freddo) e non la stringere ,appuggiala solo...

assicurati che il volano del motore (guardandolo frontalmente) quando lo fai girare sulla cassetta d' avviamento giri in senso ANTIORARIO.
a questo punto quando darai colpetti per mettere in moto il motore devi vedere la miscela che nel tubo sale dal serbatoio e va al motore....
se tutte queste condizioni sono soddisfatte, entra in moto dando appena appena gas.
una volta che vedi che entra in moto stringi un po' di piu' la candela col serraggio giusto, poi regola la battuta del minimo affinche' stia in moto da solo....
poi va' carburato...... ma e' un'altra storia....

saluti.
p.s. usa una miscela buona al 16% non miscele autocostruite o di marche..... scadenti.
pp.ss. do' per scontato che il motore non sia stato manomesso.
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Loreto Massimo
Mugen mtx6r , novarossi , Energy Fuel.
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