Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-19, 07:56 PM   #1
Delucchi.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito Serpent 1:10 - problemi funzionamento

Buona sera a tutti ragazzi. Se ricordate un po di tempo fa ho fatto la cavolata di prendere 2 serpent e una kyosho che a vederle non erano male , ma erano molto sporche. Con ruote in spugna vecchissima. Ho fatto la cavolata di comprarle come tante altre cavolate che ho fatto nella vita. Ma sbagliando si impara. Oggi ho provato ad accendere ma aprendo tutto il gas e tenendo tappato il filtro e senza candela il motore sparava bene la miscela . Fatto questo risciacquo o parzializzato il gas quasi tutto chiuso diciamo la posizione per accenderlo ma niente. Poi la cassettina specifica non ho voluto esagerare perché cominciava a fare fumo. Ho sentito anche dal volano che arrivato in cima , il pistone fa bloccare molto il volano e si sblocca a scatto . Il discorso è questo: già le ho pagate per averle e non poco .saranno anche rare ma a me proprio non me ne frega niente. Gia a me le 1:10 non piacciono. Mi sono fatto convincere dal negoziante che mi ha detto che erano a posto. Ma così non sembra. In famiglia , (perché ne ho regalata una ad una mia parente) sono stati spesi circa 100 euro per rimetterla in sesto dopo l acquisto. Anche se mi sono incavolato perche il negoziante ci ha fatto poco e niente. Io non ci spenderei più nulla. Voi cosa mi consigliate di fare?

Inviato con il mio SM-J330FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
  Rispondi quotando