Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-19, 10:47 AM   #3
Simone InfoDrones
Utente
 
Registrato dal: Jan 2017
residenza: Torino
Messaggi: 140
Simone InfoDrones è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dalupetto Visualizza il messaggio
A commento delle svariate recensioni che si trovano anche su YouTube, Ho letto che la maggioranza dei commenti o domande riguardano consigli o confronti fra Mavic Mini e altri droni. Al momento non esiste un drone che si possa paragonare al Mini, è unico.
Stampato sul telaio “250g” gli altri citati sono sicuramente più performanti, ma quasi tutti li usiamo al di fuori delle regole attuali e future.
Questo è stato creato per farci stare nella legalità, non avere più l’ansia di essere beccati in castagna, insomma dormire sogni tranquilli.
Sulla carta sembra il “secondo drone” perfetto?
Unica osservazione e perplessità e che abbia segnale così limitato da non poter “superare ostacoli”
A quel punto sarebbe da considerarsi quasi inservibile allo scopo....?
Ho saputo che ci saranno 2 radiocomandi.
Con il radiocomando europeo la frequenza ed il range saranno limitati, invece con il radiocomando extra europeo si avranno maggiori portata e quindi maggiore stabilità del segnale.
Il problema è che si dovrà acquistare da siti come Gearbest/Banggood ecc..per avere la modalità FCC..e non tutti sono disposti a comprare dalla cina
__________________
Mi chiamo Simone e sono il Founder del sito www.infodrones.it
Recensisco oggetti che acquisto, che mi vengono inviati ( possibile programma di affiliazione collegato ) o che vi vengono prestati per l'occasione, cercando sempre di mantenere la giusta obbiettività.
Simone InfoDrones non è in linea   Rispondi quotando