Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-19, 09:47 PM   #27
lorenzo75
Utente
 
L'avatar di lorenzo75
 
Registrato dal: Nov 2010
Messaggi: 559
lorenzo75 è un newbie...
predefinito

Proseguo andando ad assemblare la marmitta divisa in cinque sezioni; ho fissato temporaneamente il motore (ancora non completo) con della vinavil e posizionato la sezione di marmitta che passa tra motore e telaio, dopo di che ho allineato e incollato le restanti parti; ho evitato di incollare la sezione che va dal cilindro anteriore a sotto il telaio per non complicarmi il successivo montaggio definitivo...

Intanto ho verniciato le forcelle con alclad semi matt alluminium, mascherate e completate con alclad chrome;

Ho poi sistemato i coperchi delle teste e verniciati non più cromo ma polished alluminium; verniciato anche la testa d'elefante cromo e le due catene stainless steel...

Per ora è tutto e al prossimo progress!
Icone allegate
[Moto] Harley-Davidson FLH '68 Panshovel Electra Glide - Revell 1/8-img_4429.jpg   [Moto] Harley-Davidson FLH '68 Panshovel Electra Glide - Revell 1/8-img_4427.jpg   [Moto] Harley-Davidson FLH '68 Panshovel Electra Glide - Revell 1/8-img_4432.jpg  

[Moto] Harley-Davidson FLH '68 Panshovel Electra Glide - Revell 1/8-img_4433.jpg   [Moto] Harley-Davidson FLH '68 Panshovel Electra Glide - Revell 1/8-img_4434.jpg  
lorenzo75 non è in linea   Rispondi quotando