Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-19, 09:01 AM   #23
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,990
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

AL momento dell'arrivo della delta ho trovato due componenti rotti (causa malsana incuria da parte del corriere).


I pezzi che hanno sofferto sono un braccetto delle sosp posteriori e una bielletta della barra stabilizzatrice post.


Della seconda ho trovato il pezzo in un'ansa dello scatolone, del braccetto sono uscito matto e non trovavo il moncone mancante.


Alla disperata (ma con un enorme dispendio di tempo e di blocco della costuruzione) ero pronto a chiedere l'arretrato.


Per non star con le mani in mano ho iniziato a lavorare sul resto e mentre maneggiavo i componenti con mia felicità è saltato fuori il moncherino mancante (infilato dentro una molla delle sospensioni)


Ho saldato il pezzo unendolo con un manicotto di plasticard esterno, e ora è solidale è strutturalmente a posto.


Ho verniciato nella combo di colori corretta tutto il gruppo del multi link posteriore, dettagliati i vari bulloni dei tiranti e dipinta a manazza la striscia gialla (come sulla 1:1) indicante i componenti da afalto.


Per dare un senso alla saldatura ho evidenziato in rosso una probabile o improbabile incrinatura con saldatura al volo durante una assistenza di tappa....giusto per finire lo stage prima della sostituzione.


ALmeno ora posso tornare a lavorare spedito su questa San Remo
Icone allegate
Delta WRC Sanremo 91, Delta Rally Polizia, Delta WRC Monte 91-img_5888.jpg   Delta WRC Sanremo 91, Delta Rally Polizia, Delta WRC Monte 91-img_5889.jpg   Delta WRC Sanremo 91, Delta Rally Polizia, Delta WRC Monte 91-img_5890.jpg  

Delta WRC Sanremo 91, Delta Rally Polizia, Delta WRC Monte 91-img_5891.jpg   Delta WRC Sanremo 91, Delta Rally Polizia, Delta WRC Monte 91-img_5892.jpg   Delta WRC Sanremo 91, Delta Rally Polizia, Delta WRC Monte 91-img_5893.jpg  

frah2o non è in linea   Rispondi quotando