Inizio la fusione dei pianali.
Solito lavoro di apertura dei duomi in modo che una volta che saranno fissati e solidali al telaio potro poi andare a montare il gruppo ammo e i distanziali per l'assetto da asfalto.
Ho chiuso sopratutto le fessure dei duomi posteriori che da originale sembrano 2 funghi appoggiati sui passaruota interni e che a baule aperto si vedono lontano un miglio.....e dato che gli farņ lo stesso lavoro della cappelliera asportabile non potevo lasciarli cosi come da kit.
Dato che ho sempre la brutta tendenza a conservare tutto, la dima per il firewall mi č tornata utile e ho ricostruito la paratia motore...lasciare aperti i due pianali (e si vederebbe molto bene a cofano aperto) non riuscivo proprio a farmela andar giu.
Tagliato, sagomato e saldato.
Ho poi aperto i futuri passaggi per cavi e cablaggi e dato una limata i punti di iniezione dello stampo.
Verniciata la barra di sterzo e due fascette al volo. Controllo con il wip delle mie che i passaggi siano corretti e poi salderņ il tutto definitivamente e vernicerņ in alluminio.
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