Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-19, 07:01 PM   #2138
Max25
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2019
Messaggi: 6
Max25 è un newbie...
predefinito Problemi con mi drone 4k

Buonasera a tutti. Innanzitutto grazie a chi gestisce il gruppo, di avermi accettato!
Vi scrivo in quanto vorrei cercare delle soluzioni riguardanti il mio problema col midrone 4k. Dopo soli 7 mesi di utilizzo di questo drone, l' altro ieri l' ho acceso e non riuscivo nemmeno ad armare i motori. Mi compaiono 3 scritte: gyroscopio errore, accelerometro errore e anche la temperatura della batteria é troppo bassa o una cosa simile. Il drone non mi é mai caduto, se non una stupidata all'inizio quando dovevo imparare. Sono andato a cercare delle soluzioni e mi sembra di aver trovato qualcosina. Da quello che ho visto, suggeriscono di aprire il drone e di togliere una certa scatoletta IMU e riposizionare la stessa in maniera migliore. Scusate l'ignoranza, ma non me ne intendo tanto. Detto questo, i parametri segnati sul telefono, sia di giroscopio che di accelerometro, (in impostazioni sul telefono IMU) mi segnano sia gyroscopio che accelerometro 0, quindi credo tutto positivo. L'unica cosa é la voce compass che mi da dei dati sballati. Ora tutto questo papiro, semplicemente per chiedere a voi cosa dovrei fare prima di mettere le mani dove non dovrei. Vi ringrazio ancora e spero in un vostro aiuto.
Max25 non è in linea   Rispondi quotando