Discussione: Conviene?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-10-19, 12:29 AM   #3
Jackjust
Utente Junior
 
L'avatar di Jackjust
 
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 68
Jackjust inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Premessa 1: non conosco questo modello
Premessa 2: Arrma fa modelli rtr di buona fattura in rapporto al prezzo.

Detto ciò...
Se cerchi un modello solo per divertirti quando non usi lo scoppio, potrebbe anche andare bene.
Ma visto che parli anche di pista (a proposito: volessi, non vorrei ) e si sa come vanno queste cose... poi magari ti piace, vedi che c'è un bel gruppo, ti invogliano a partecipare a qualche garetta... quel modello non regge il confronto con ciò che gira abitualmente in pista.
Troppa plastica, perfino il cardano centrale è in plastica, elettronica non all'altezza dei probabili concorrenti in pista (la radio non è male, ma con motore da 3200kV e servo da 6,5kg non gli stai dietro).
Tutt'altra storia sarebbe invece Typhon 6S, ma anche tutt'altro costo. Mi pare che la prima non è nemmeno upgradabile con le parti migliori della seconda perché sembrano proprio due macchine diverse.

Infine, per almeno due batterie lipo 3S e un carichino decente ti ci vanno almeno 120-150€.
Qualcuno mi ha detto che se voglio passarle per la pista devo avere un 4s,ho appena guardato la kyosho inferno neo 3.0 ve ti appena uscita però non so quanto costa....

Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Jackjust non è in linea   Rispondi quotando