Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-19, 11:40 PM   #2136
marcj77
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2019
Messaggi: 1
marcj77 è un newbie...
predefinito Problemi di atterraggio e armo motori.

Quote:
Originariamente inviata da rentwc Visualizza il messaggio
Allora,
Stamane mi hanno inviato il secondo firmware, sempre al mio account del software di gestione. Ho eseguito la procedura che si è completata con successo. Adesso come detto prima, il check IMU in posizione normale è verde
e all'aria aperta mi prende non meno di 18 satelliti. Tutto sembra perfetto tranne che il drone continua a non autorizzarmi ad armare i motori, quindi a non poter volare… Immaginate la mia delusione!
Ho riscritto all'assistenza e sinceramente a questo punto ci credo sempre meno che mi risolveranno il problema.
Avevo promesso di tenervi aggiornati…
Saluti
Ciao a tutti, Io ho lo stesso problema. Fino a settimana scorsa dopo varie prove riuscivo a farlo partire solo che all'atterraggio non si segnava, anzi rilasciando lo stick riprendeva quota inclinandosi verso il terreno e l'unico modo per spegnerlo era la procedura di emergenza. Adesso invece non mi dà più autorizzazione ad armare i motori e il pulsante di sx landing rimane rosso. Secondo voi non può essere il modulo ad ultrasuoni posto al di sotto del drone? Questo dispositivo, se ho capito bene, dovrebbe far capire al drone che sta toccando il terreno.... Grazie per l'aiuto.
marcj77 non è in linea   Rispondi quotando