Discussione: Si riparte col nitro?
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Vecchio 26-09-19, 12:47 AM   #4
dieffe
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dieffe è un newbie...
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Sempre con tutte le riserve sui RTR, forse un pelo sotto la Serpent ma il prezzo è ottimo a 370:
Automodello HPI Lightning Trophy 3.5 RTR Buggy

La HPI Trophy 3.5 RTR è un modello da competizione che accontenta sia i professionisti che i principianti.
Ora nuova versione Water Proof!
Infatti è la prima versione di Buggy di casa HPI ma che sfrutta la tecnologia della macchina che ha vinto il Campionato Mondiale Buggy nel 2008, la cugina Hot Bodies D8!

E' un'automodello RTR ovvero Ready To Run cioè pronto all'uso, infatti nella scatola trovere tutto il necessario pronto ad essere usato.

La HPI Trophy 3.5 RTR viene fornita già preasemblata al 99%.

Il prezzo veramente contenuto di questo kit, completo di tutto, e dalla qualità eccelsa, ne fa l'ideale per i nuovi automodellisti, che con pochi optional potranno elaborare un prodotti di base già da competizione.

Incluso nella confezione il radiocomando su base futaba con centralina, servocomandi ed in più il servocomando sterzo potenziato per sopportare le massime sollecitazioni.

Il motore anch'esso incluso, è il nuovo Nitro Star F3.5, completo di marmitta ad espansione e filtro aria da gara.

Il modello, essendo un RTR (Ready To Run) viene fornito completamente montato e regolato di fabbrica, quindi in 5 minuti è pronto per scendere in pista!

Tutta la meccanica del modello è a cardani, le corone ed i pignoni dei differenziali sono in acciaio, ed il tutto gira su cuscinetti a sfera.

Gli ammortizzatori sono idraulici (ad olio), sono del nuovo tipo e sono completamente in alluminio con stelo da ben 3,5mm in acciaio e regolabili tramite spessori per variarne la durezza della molla.
I supporti ammortizzatori sono in ergal 7075 da ben 4mm di spessore ed hanno a disposizione vari fori per il fissaggio degli ammortizzatori in modo da variare l'assetto.

I freni sono a doppio disco, uno che agisce sull'asse anteriore e uno che agisce su quello posteriore in modo da variare la potenza frenante sui due assi.

Le sospensioni sono competamente regolabili, tutti gli angoli come camber, convergenza, altezza ecc. sono regolabili ed hanno i fuselli ruota anteriori in alluminio per la massima rubustezza.
Inoltre le sospensioni anteriori e posterori sono dotate di barre antirollio regolabili per le massime perfomances!
Il telaio è nuovo in ergal 7075 da 4mm. di spessore e e tutta la parte elettronica è protetta dal box ermetico a prove di polvere.

La carrozzeria in lexan, viene fornita completamente verniciata e decorata come in foto.

Le gomme fornite nel kit, sono a micro pin con mescola media che si adattano alla maggior parte dei terreni.
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