Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-19, 01:18 PM   #27
nickthunder
Utente Senior
 
L'avatar di nickthunder
 
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
Messaggi: 5,546
nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sasuke87 Visualizza il messaggio
Molto interessanti entrambi. Qual'è il migliore?
Considera che dovrei caricare (per ora) i seguenti tipi di batteria:

Lipo 2S 7.4V 5000 mAh (macchinina RC brushless)
Lipo 7.4V 1800 mAh (batteria drone MJX Bugs 2)
Lipo (?) 3.7V 220 mAh (batteria drone Eachine 013 FPV)

E per il futuro, vorrei fosse compatibile anche con batterie 3S, 4S, 5S.

Chiedo consiglio qui perchè è il primo caricabatterie "serio" che mi appresto a comprare e non me ne intendo.

Un'altra cosa comoda che mi è venuta in mente sarebbe il fatto di poter utilizzare un power bank come alimentazione in modo da caricare le batterie anche quando non dispongo di una presa a muro.
Partiamo dal presupposto che con 50 euro non prendi niente di serio. I caricabatteria su quella fascia di prezzo sono giusto migliori di quelli eterni a presa a muro.
Detto questo, vanno entrambi bene per le batterie che mi hai elencato ma a questo punto ti consiglio il duo charger (il secondo link che ho messo) perché è più potente e ha due canali, quindi ci puoi caricare due batterie alla volta.
Poi tieni presente che è sempre roba cinese...conosco gente che usa l'imax b6 e ci carica le 4s senza problemi da anni. Io ce l'avevo e dopo 4 mesi di cui solo 1 passato a caricare lipo (lo usavo principalmente per le nimh) ha deciso di fare come quel monaco vietnamita degli anni 60...non so se hai presente XD
Ergo va un po' a culo.
__________________
Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando