Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-08-19, 10:28 PM   #2134
rfabri
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2018
Messaggi: 31
rfabri è un newbie...
predefinito

Dal momento che è stato ritirato addiritura l'app non credo ci sia nemeno la volonta di fare assistenza,probbabimente è successo qualcosa o a livello tecnico una falla di costruzione e non sanno anzi non possono farci nulla ,dovrebbero ritirare tutti i mi4k, o a livello amministrativo abbandono progetto.
purtroppo il prodotto è interamente cinese e non si riesce ad avere un minimo contato con la xiaomi ,anche perchè io alla fimi non ci credo, per me sono un gruppo di lavoro che inizialmente doveva seguire il giocatolo ma ora senza appoggio della casa madre sono più disperati di noi, perchi c'è l'ha che vola buono. per gli altri mi spiace moltissimo in tutti i sensi.
Pensare che uno dei miei primi voli ero parecchio alto e ho sbattuto contro un ostacolo distruggendo 3eliche all'istante pensate che tentava al controllo della caduta con una sola elica, poi l'ho racolto a pezzi e riparato , morale pensavo proprio di avere un prodotto fatto molto bene e molto robusto, e invece il problema è un altro, si spengono in molti con vari guasti strani, va ben scusate lo sfogo, per il momento il mio pieno di cerotti funziona ancora speriamo per parecchio.
A dimenticavo il telecomando originale è andato quasi subito pensavo fossero disturbi del drone della caduta, invece acquistando delle batterie usate mi hanno passato anche un telecomando usato questo funziona benissimo.

Ultima modifica di rfabri; 29-08-19 a 10:34 PM
rfabri non è in linea   Rispondi quotando