Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-19, 10:24 AM   #2133
enricochimi
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2017
Messaggi: 21
enricochimi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rentwc Visualizza il messaggio
Allora,
Stamane mi hanno inviato il secondo firmware, sempre al mio account del software di gestione. Ho eseguito la procedura che si è completata con successo. Adesso come detto prima, il check IMU in posizione normale è verde
e all'aria aperta mi prende non meno di 18 satelliti. Tutto sembra perfetto tranne che il drone continua a non autorizzarmi ad armare i motori, quindi a non poter volare… Immaginate la mia delusione!
Ho riscritto all'assistenza e sinceramente a questo punto ci credo sempre meno che mi risolveranno il problema.
Avevo promesso di tenervi aggiornati…
Saluti
Bravissimo Rentwc, grazie mille per la costanza.
Forse non è vero che leggono in pochi, almeno io sono sempre dietro al forum anche se non scrivo molto...sicuramente ci saranno altri.
Questo drone è stato stravenduto ed è sicuramente interesse generale riuscire a uscire dal pantano.
Il mio mi4k non spegneva più i motori all'atterraggio così mi sono incapponito e dopo due mesi sono riuscito a trovare due moduli a infrarossi e li ho comprati. Purtroppo dopo la sostituzione mi trovo nella tua stessa condizione, non arma più.
Ora scriverò anche io all'assistenza per insistere e darti man forte, invito anche gli altri a farlo, sono certo che è anche interesse dell'azienda risolvere, fosse solo per reputazione, penso che nessuno di noi compri con serenità un altro drone MI se le cose vanno in questo modo quando ci sono problemi.
Ritendo il 4k economico, versatile e semplice, io l'avevo anche fatto certificare quindi non intendo buttarlo nel cestino, ho comprato vari pezzi di ricambio e voglio risolvere.
Cerchiamo di andare avanti, chi è d'accordo con me batta un colpo.
enricochimi non è in linea   Rispondi quotando