Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-19, 07:25 PM   #1
Mattia1980
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2009
Messaggi: 19
Mattia1980 è un newbie...
predefinito Problema Xiaomi 4k rc drone

Ciao a tutti. Sono un possessore di un midrone 4k.
Ho utilizzato diverse volte il drone finché volendo fare un altro volo ho acceso il drone e il telecomando ma ho subito riscontrato un problema di connessione tra i due. Il telecomando rimane con entrambi i pulsanti rossi (quello di accensione e quello per atterraggio/decollo). Il pulsante di accensione dovrebbe diventare bianco quando il telecomando si connette al drone (dopo qualche secondo solitamente) ma adesso rimane sempre rosso a meno che non lo avvicino al drone(praticamente devo mettere le antenne attaccate al telaio) e l'altro pulsante che dovrebbe diventare bianco quando il telefono è collegato e il drone è pronto per partire rimane quasi sempre rosso. Riesco a farlo volare quando entrambi i pulsanti sono bianchi, per farlo devo tenere il telecomando vicinissimo al drone, accendere i motori e allontarlo anche se così perde il segnale e i led tornano rossi quindi non vedo nessuna immagine sul telefono mentre il drone risponde normalmente ai comandi e registra senza problemi. Ho provato a fare il pairing tra RC e drone però non serve praticamente a niente. Non so come si può risovlere questo problema chiedo cortesemente un aiuto! Grazie a chi risponderà.
Mattia1980 non è in linea   Rispondi quotando