Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-19, 01:49 PM   #7
blackcat
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Lightbulb

La batteria LiFe che hai linkato non la conosco, ma la marca è nota quindi credo sia un buon prodotto. Devi innanzitutto valutare se come dimensioni ci sta nel tuo modello (difetto di tanti, continuate a chiedere info specifiche ma "dimenticate" sistematicamente di dire per quale modello, anche dopo esplicita richiesta ).
Oppure se scegli le più semplici NiMh a 5 elementi, qui trovi i due formati di cui ti parlavo prima (secondo e terzo prodotto), una delle due ci sta sicuramente: https://www.modellismo.it/cerca.php?...ua=ita&cat=D37

Per i caricabatterie, te ne serve uno apposito da modellismo. Se fai solo scoppio e non vuoi spendere molto va bene anche il classico Imax B6 o suoi simili; costa da 30 a 50-60 euro (a seconda se originale o meno, se con alimentatore incorporato o meno) e ti permetterà comunque dicaricare tutte le batterie che hai in casa: ricevente, trasmittente, accendicandela, batteria per cassetta avviamento, siano esse NiMh, LiPo, LiFe, Pb.

Per i servi, se non vuoi buttarti su marchi cinesi sconosciuti, Hitec e Savox sono fra quelli che hanno il miglior rapporto qualità/prezzo.
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando