Discussione: MJX Bugs 5W
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-19, 04:52 PM   #21
AlexDee
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2019
Messaggi: 4
AlexDee è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Faustox Visualizza il messaggio
Ciao Alex, ho sempre letto che la seconda calibrazione, ovvero quella verticale, deve essere fatta con il drone che guarda verso il BASSO, e con rotazione in senso orario. Possiedo un Hubsan 501S, ma le calibrazioni sono per tutti uguali. Ti consiglio di fare TANTI voli a distanza ravvicinata molto lenti in tutte le direzioni con cerchi e disegni a otto. Prenderai padronanza dei comandi prima di fare riprese importanti. Fausto.
Ciao e grazie per aver risposto. No, sul manuale dice chiaramente che il drone deve guardare verso l'alto. Che poi sa qual è la stranezza più grande ? Che se provo dentro casa a fare la calibrazione, funziona perfettamente al secondo giro al massimo. Mentre è fuori casa che ho avuto problemi (in zone diverse, forse troppe interferenze elettromagnetiche) ? Assurdo. Pensa che in una occasione proprio non ne voleva sapere, infatti ho pensato che si fosse rotto e me ne sono tornato a casa sconsolato, proprio convintissimo che si fosse guastato. Appena metto piede in casa...riprovo...et voilà, calibrazione immediata...mah.....
Comunque seguirò i tuoi consigli riguardo "all'addestramento", il problema è che non ho molte zone con spazi aperti e senza ostacoli dove fare la prova...e spesso, anche per pigrizia, non mi va di andare da solo. Comunque mi devo dare una mossa...

Ultima modifica di AlexDee; 22-07-19 a 04:55 PM
AlexDee non è in linea   Rispondi quotando