Discussione: Vw Golf GTI 1/8 tuned
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-19, 09:14 PM   #195
frah2o
Utente Senior
 
L'avatar di frah2o
 
Registrato dal: Jun 2016
residenza: Ferrara
Messaggi: 2,998
frah2o inizia ad ingranare.
predefinito

Ancora reparto propulsore.

Rifatto da zero il radiatore- supporto filtro olio con aggiunta dei futuri raccordi per il cablaggio elettrico dei sensori tempratura e pressione olio e aggiunti i raccordi per il radiatore dell’olio supplementare.
Il filtro è stato poi riverniciato di nero e prossimamente aggiungeró la decal sul filtro stesso.

Ho separato il tubo della depressione del motorino passo-passo dal resto del rail iniettori: è da rivedere e inoltre è in mezzo al rail stesso

Sul rail sono assenti 2 elementi abbastanza importanti:
- il regolatore di pressione benzina
- i 4 iniettori

Ho usato un brick lego modificato e adattato per ricrearmi il fungo del regolatore pressione
Con 4 spezzoni di plasticard ho scimmiottato gli iniettori per dar un senso al rail.
Il rail non era “in faccia” con i 4 condotti, spostare il rail sarebbe stato rischioso per gli ingombri laterali e per la futura tubazione della benzina; dato che questo collettore è un 4 condotti “a sogliola” gli ultimi 2 condotti li ho riempiti per avere tutti e 4 gli iniettori allo stesso livello.
Il rail è poi stato verniciato in rosso anodizzato e il regolatore in giallo titanio (delta wrc docet)

Mi sono poi creato il serbatoio per il recupero vapori olio (anche qui ho preso in prestito l’idea dalla delta): brick lego saldati e stuccati, bare metal foil e weld lines. Infine tubo esterno di segnalazione livello e raccordo che andrà a collegarsi al nuovo raccordo sul coperchio punterie.

Posizionato definitivamente il nuovo tubo idraulico mancante con il nuovo manicotto collegato alla pompa acqua.

Posizionato poi anche il nuovo motorino di avviamento.

Montato anche il collettore di aspirazione e foto di rito nel vano motore con anche il posizionamento del servofreno e cilindro maestro.

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1500.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1501.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1502.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1503.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1504.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1509.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1505.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1506.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1507.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1508.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1510.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1511.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1512.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1517.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1518.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1519.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1520.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1521.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1522.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1523.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1524.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1525.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1526.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1527.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1528.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1530.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1531.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1532.jpg

Vw Golf GTI 1/8 tuned-img_1533.jpg
frah2o non è in linea   Rispondi quotando