Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-19, 08:04 PM   #12
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,745
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da AngryDuck Visualizza il messaggio
Grazie ragazzi siete fantastici!
Allora ho guardato un po e diciamo che personalmente mi piacciono:
-kyosho inferno mp9 tki4
-losi 8ight xe
-mugen mbx8 eco
Questi sarebbero i kit che piu mi piacciono/interessano....anche se a sto punto lascerei perdere kyosho per il discorso giochi e usure.
Ho letto che consigliate (in altri topic) di andare nelle piste a vedere cosa usano...non voletemene peró non capisco a cosa serve nel trovare una macchinina che sia adatta a te come stile di guida e comportamento...bisognerebbe provarle tutte 🤣
P.s. Le carrozzerie che ti mostrano nelle foto si possono comprare già verniciate? Non penso di essere in grado di replicarle a bomboletta



Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Il fatto di andare in pista e vedere cosa usano maggiormente serve per aiutarti con l'assetto ed eventuali rotture in quanto essendoci più di un modello se ti si rompe qualcosa che non hai può essere che un altro pilota ti venda il pezzo oppure ti aiuti a mettere in pista il modello assettato in modo migliore rispetto ad avere un modello sconosciuto con cui nessuno ha mai girato

Inviato con il mio Redmi Note 7 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando