Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-07-19, 10:22 AM   #424
prodiere
Utente Senior
 
L'avatar di prodiere
 
Registrato dal: May 2009
residenza: Limite sull'Arno (FI)
Messaggi: 1,671
prodiere inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao a tutti.
Domenica ho montato il fascicolo 95 (foto 1).
Ho rifinito e colorato le decorazioni a forma di cavalluccio marino che poi sono state incollate alla fiancata destra dello scafo (foto 2 e 3). Con lo stesso procedimento di quello seguito per la realizzazione dei parasartie della fiancata destra, ho realizzato anche quelli della fiancata sinistra (foto 4 e 5).
Per fare il tutto ci ho messo la giornata di domenica.
Saluti a tutti
Prodiere

--
Per ulteriori dettagli sull'opera potete visitare direttamente il sito DeAgostini.

Riguardo la durata dell’opera e il suo costo non sono in grado di dare alcun supporto: sul sito DeAgostini trovate tutte le informazioni e ognuno, in base alle proprie esigenze, può trarre le proprie conclusioni.

Ringrazio DeAgostini e Modellismo.net per l'opportunità che mi hanno dato di costruire questo modello.
Icone allegate
Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04379.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04390.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04391.jpg  

Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04393.jpg   Costruzione Sovereign of the Seas - ModelSpace DeAgostini-dsc04394.jpg  
__________________
"Non preoccuparti delle manovre, punta dritto sul nemico" - Oratio Nelson
prodiere non è in linea   Rispondi quotando