Discussione: La Belle Hachette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-07-19, 03:32 PM   #462
passione navi
Utente
 
L'avatar di passione navi
 
Registrato dal: Sep 2017
Messaggi: 569
passione navi è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marioA Visualizza il messaggio
Ho dato un occhiata alla chiesuola realizzata da grisuzone, oltre al resto del mobilio. Ho pensato al suicidio
Cercherò in qualche modo di copiare.
Ma intanto ci proviamo. ecco i primi approcci. Le pareti non hanno lo stesso spessore, ma quando tutto viene cablato questo non incide perché non si nota.
Non ho altro.
Mario A. ma a che numero sei arrivato con le dispense perche la chiesuola è sulla 115 io sono arrivato alla 118anch'io avevo intenzione di rifarla nuova ma ha questo punto non si possono buttar via le tavolette di hachette perchè allora si compera la monografia del boudriot e buonanotte al secchio io preso dalla foga ho fatto alcuni particolari e altri modificati non previsti da hachette forse ho sbagliato a non seguire al cento per cento le istruzioni.L'inizio della tua chiesuola sembra promettente bella quella digrisuzone ma non c'e niente di trascendentale ,se non ricordo male stanlavorando con una scala più grande cioè più facilitato ad esempio negli spessori poi come dici tu una volta posizionata sul ponte si guarda l'insieme e certi particolari non si vedranno tipo la bussola purtroppo tanto lavoro per niente ( diceva un saggio:il gioco non vale la candela)
passione navi non è in linea   Rispondi quotando