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Originariamente inviata da mirage
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Ahahaha, no no. Sono allucinato con loro. Penso una volta finite non le toccherò mai più. Anche perchè con loro sono andato con fissaggi definitivi e irreversibili: o le apro col C4 o rimangono cosi
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Originariamente inviata da Danielj
Seguo seduto sul divano in silenzio [emoji1303]
Grazie Daniel, ma mica tanto in silenzio....se cappello voi tiratemi le orecchie
Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
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Originariamente inviata da zaphod
Shen, ce lo avrai sulla coscienza!
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Originariamente inviata da Rob72
Shen ha creato un mostro[emoji16] [emoji16]
Stay Tuned
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Shen è il mio amico suocera.....ti dice le cose senza tali peli sulla lingua e ti cazzia come non ci fosse un domani.....e fa bene.
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Originariamente inviata da mirage
Cmq lo capisco quando arrivi a certi livelli vuoi che tutti gli altri modelli siano a pari livello, va a finire che guardi di più quello brutto che l'opera d'arte.
Io ad esempio ho eliminato la corvette dalla mia bacheca perché vicino agli ultimi lavori sembrava l'avesse fatta un bambino. Però è stato il mio primo automodello dove ho voluto alzare il livello e provare a sperimentare varie cose, modifiche, tagli, incollaggi estremi, lavorare la pelle, ecc. ed è grazie a lei che oggi sono quello che sono. Mi tiene compagnia nel mio laboratorio, la guardo con affetto.
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Io volevo lasciarla cosi la golf per autotesimoniare la mia leggera evoluzione.....ma poi non ci sono riuscito.
Ieri ho già iniziato:
Il motore lo avevo fatto nero completo......praticamente il monoblocco e la testa sembravano essere stati immersi in una vasca piena di colore....praticamente ho fatto una bella buragonata.
Il motore di reale riferimento è il PB. Mi ero salvato già una gallery di motori oem e custom. Essendo un progetto tuning ho comunque messo del mio.
Ho saldato con ciano i due semiblocchi e poi ho levigato la linea di giunzione.
Ho aperto il foro sulla testa chesi usa per agganciare la cinghia quando il motore viene estratto dalla vasca.
Con cutter e scriber ho evidenziato la linea di giunzione tra testa e monoblocco.
Ho poiverniciato il tutto in iron mica come come colore di base del monoblocco, testa in alluminio e per il cambio devo ancora decidere se alluminio o iron mica anche per esso.
A cuasa delle delle delta, adotterò il sistema della coppa e coperchio punterie colorate: le farò blu....il blu è il colore della VW motorsport (di cui sto preparando i file per farmi fare le decal.