Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-19, 12:41 PM   #7
birba60
Utente Junior
 
L'avatar di birba60
 
Registrato dal: Nov 2012
residenza: ravenna
Messaggi: 92
birba60 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eugi76 Visualizza il messaggio
Il mio parere è sempre stato quello,che in fondo questa nostra passione è personale,quindi ogni scelta può essere anche criticata come dici tu,discussa,ma rimane una nostra opera,ed ogni decisione spetta a noi...,la mia domanda era una curiosità per chiederti che tecnica usavi,perché solo a vedere i piani c'è da incrociarsi gli occhi...,tutto qui la mia non era la base né di una critica o altro...,aspetto altri passaggi ,dato che qui di carne al fuoco c'è da vendere...buon lavoro[emoji1] [emoji1]

Inviato con il mio SM-G970F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Assolutamente è stato solamente un mio chiarimento certamente non condivisibile da altri , anzi mi ha fatto piacere la tua domanda è da quanto comprendo presumo che tu abbia visionato la monografia da come ne parli per cui sai bene la complessità di questo modello , ma questo non vuole essere di certo ne un attenuante ne una scusa cercherò di rispecchiare il più possibile i canoni dell'ammiragliato non certo con la pretesa che possa divenire un opera d'arte , ma con la consapevolezza di cercare di fare del mio meglio .
Poi naturalmente saranno ben accettati sia le critiche e i consigli di tutti voi . Io ho ancora tanto da imparare , anzi di più !!

Inviato con il mio SM-T825 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
__________________
Giancarlo
birba60 non è in linea   Rispondi quotando