Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-19, 09:32 PM   #2127
massyym
Utente
 
L'avatar di massyym
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: tortona
Messaggi: 235
massyym č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rentwc Visualizza il messaggio
Forse qui ormai leggono in pochi comunque, continuo ad aggiornarvi sul mio problema.
Mi ha riscritto il supporto FIMI, chiedendomi di fare un video completo di quello che mi succede.
Oltre ad avere cambiato l'ennesimo posto, tanto per scrupolo, ma niente cambia; ho fatto un video fin da quando accendo fino a quando faccio prove per visionare parte del menů del software di gestione. compreso IMU, compass, parametri e sulla schermata principale dove si vedono i 18 satelliti acquisiti e che l'avviso in alto a sinistra che continua a dire: Poor signal for GFS. Non visualizzando mai, dico mai, il consenso ad armare i motori. Ho provato a spostare il drone a piccoli passi, per un centinaio di metri ma, sempre la stessa storia… Vediamo che mi rispondono. Se qualcuno vuole vedere il filmato questo č il link: https://www.youtube.com/watch?v=6z4n...ature=youtu.be
Complimenti per la tua tenacia. Anche a me stessi problemi , ma dopo vari mesi di prove e insuccessi , ho venduto tutto a pezzii. Come dice gnaogab , avevo un soprammobile da 400 euro.


Inviato con il mio LG-H420 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
massyym non č in linea   Rispondi quotando