Discussione: Nuovo del settore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-19, 06:23 AM   #13
pizelinho
Utente
 
L'avatar di pizelinho
 
Registrato dal: May 2019
residenza: Cesena
Messaggi: 124
pizelinho inizia ad ingranare.
predefinito

Io ho seguito una trafila simile, ad aprile ho ritrovato una mia gig nikko in soffitta(natale 90),lho restaurata per i miei figli, ho visto qualche filmato su youtube e ho scoperto il mondo rc scoppio ed elettrico, mi è salita una scimmia indescrivibile....e ora mi ritrovo con una nb48.4 e una eb410🤣
Da neofita TOTALE, dopo migliaia di recensioni ascoltate su youtube, mi sono buttato sulle Tekno, perché mediamente sono le più resistenti. Ho preso i kit per la resistenza, perché è un mezzo più valutato nel tempo, ma soprattutto per il lato del montaggio, splendido, che mi ha accompagnato per tante serate. Questa è la mia esperienza, però occhio che a partire da zero...a parte il prezzo del kit, devi metterci su anche tutta l'attrezzatura specifica per il montaggio e partono tanti dindini,ma se uno può ne vale la pena.
Io, se dovessi acquistare un modello usato come quelli indicati da te, lo farei vedere ad uno che ne capisce, perché i fattori sono tanti, e se all'inizio avessi acquistato un modello pro usato...avrei preso delle trombate incredibili🤣



Inviato con il mio ASUS_Z017D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
pizelinho non è in linea   Rispondi quotando