Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-19, 06:14 PM   #2121
rentwc
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2018
residenza: Caltagirone
Messaggi: 25
rentwc è un newbie...
predefinito Check IMU failed

Allora, mi ha riscritto l'assistenza FIMI nella persona della Sig. Cecilia. (Devo dire, che non pensavo tutta questa serietà e celerità. Mi ricredo...) Mi hanno mandato un firmware update al mio account del drone e tramite un link su YouTube che sicuramente tanti di voi avranno già visto, ho effettuato una calibratura in 6 posizioni. In ultimo scrivo il link. Effettivamente svolta questa procedura, ho rifatto il check IMU e felicità mia, è risultato "IMU NORMAL in scritta verde" Quindi l'update avrà resettato il barometro. Mi hanno scritto anche, che in questa fase non devo tentare di farlo volare ma, comunicare l'avvenuta procedura, e di seguito mi manderanno altro firmware per ottimizzare definitivamente il drone.
Non vi nascondo che mi sono tantissimo rincuorato… Ho esposto anche il problema del non spegnimento motori una volta atterrato ma, per adesso non mi hanno accennato nulla.
Come potete vedere, vi tengo aggiornati e chissà qualcuno di voi che già aveva mollato, possa invece scrivere all'assistenza FIMI.
A proposito, l'indirizzo con cui ho queste comunicazioni per l'assistenza è il seguente : support@fimi.com
Questo è il link YouTube dove si effettua la procedura della calibrazione ma attenzione, credo dopo che loro inviano un firmware di reset, credo..
https://www.youtube.com/watch?v=mYI17-8HDKw
Passo passo vi terrò aggiornati.
Un saluto a tutti.
rentwc non è in linea   Rispondi quotando