Prima di metter mani al reparto aspirazione sto studiando il leveraggio sopra i condotti del raffeddamento.
il leveraggio a forma di freccia (quello dorato) da quello che che ne posso capire ha 2 uniball che vanno a comandare delle aste che si collegano ai condotti dell'aspirazione e ha un un altro leveraggio o tirante in fondo alla punta.
Ho controllato gli esposi è ed il comando del gas, il condotto dell'acqua che mi stava traendo in inganno in realtà funge da supporto per questo leveraggio del comando ga.
Come torno a casa recupero tutto il reparto aspirazione dal dot 4 e poi vedrò cosa inventarmi per creare questi collegamenti.
Altro punto oscuro che non riesco a decifrare (sia dalle foto che dagli esplosi) è dove vadano a collegarsi i cablaggi dei 2 sensori di fase posizionati sul cambio (cerchio giallo):
Alcune foto traggono di inganno, perchè il filo bianco del sensore sulla bancata di sinistra sembra collegarsi dietro al supporto filtro olio.....ma credo non avrebbe una logica; unica cosa che mi viene da pensare è che passi in mezzo al monoblocco e vada a collegarsi ad un altro connettore che va poi a finire in centralina....ma non riesco a trovare foto che dia fuga al mio dubbio.
Invece sono riuscito a decifrare il collegamento dei 3 raccordi della lubrificazione dal supporto filtro: 2 vanno alle rispettive turbine e uno parte dal filtro , e corre sotto la testa dx e si collega al monoblocco.
Ultima modifica di frah2o; 05-06-19 a 12:26 PM
|