Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-19, 08:26 PM   #166
jinkazama82it
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

Sono quasi sicuro che nella recensione avevo menzionato il fatto che i supporti anteriore e posteriore degli ammortizzatori flettono un poco, onestamente non mi garba molto rende tutto troppo ballerino a mio avviso, quindi dopo qualche giorno di rimuginamenti ho trovato la soluzione ideale, ovvero installare sul mezzo una coppia di supporti ammo extra.

il primo ostacolo è stato trovato sul differenziale ove nella zona opposta alla classica posizione di fissaggio del supporto c'era un esubero di plastica:
[Recensione] VRX Rangster (Monster Truck 1:10)-img_20190603_191507.jpeg
[Recensione] VRX Rangster (Monster Truck 1:10)-img_20190603_191511.jpeg

Ho quindi eliminato la parte che ostacolava l'accoppiamento del secondo supporto, una volta fatto ciò ho sostituito 8 viti 4 di fissaggio del supporto e le 4 di fissaggio degli ammortizzatori, essendoci spazio tra i due punti di fissaggio sugli ammortizzatori ci ho messo degli spessori, il risultato è questo:
[Recensione] VRX Rangster (Monster Truck 1:10)-img_20190603_190846.jpeg
[Recensione] VRX Rangster (Monster Truck 1:10)-img_20190603_190854.jpeg
ammortizzatori perfettamente diritti e solidali, questo inoltre da quel che ho potuto notare mandandoli a mano offre una migliore risposta degli stessi, sicuro ne gioverò anche durante le run soprattutto su asfalto.

questa aggiunta inoltre potrebbe aprire la strada ad un ulteriore upgrade, sto valutando i pro e i contro in quanto serve anche in questo caso fare piccole modifiche a componenti già esistenti [emoji112] [emoji112]

Inviato con il mio nerdfone
__________________
[Motto] Non fermarti a pensare, entra in azione!
Pagina FaceBook
Canale YouTube
jinkazama82it non è in linea   Rispondi quotando