Discussione: riparatore
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-19, 05:11 PM   #5
lukappaseidue
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ansia1978 Visualizza il messaggio
Buongiorno... Gnao hai ragione non trovo nessuno che ripara questo tipo di drone...
In realtà se collegato e pilotato con lo smartphone come armo i motori decolla immediatamente da solo rendendosi instabile con accelerazioni e virate improvvise ma riesco a controllarlo con fatica, se invece lo collego e piloto con il suo radiocomando (ht011a) non riesco ad armare i motori con le levette perché non funzionano più ma direttamente con decollo automatico dallo schermo del telefono, quindi parte,schizza in aria girando su se stesso verso destra e non risponde piu ai comandi, per farlo atterrare devo decelerare fino a farlo spegnere quindi poi precipita a picco, per fortuna che non si alza di tanto e lo spengo subito.
Ora per me sarà anche una questione di settaggi o di ricezione segnale tra i dispositivi solo che non ho trovato niente in rete che possa delucidarmi per questo modello specifico, sono disperato....[emoji24]

Inviato con il mio SM-A600FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Ciao ansia,

concordo con quanto dice Gnaogab.
Prima cosa, fai la calibrazione degli STICK del radiocomando (sul mio canale youtube trovi la guida)
poi fai la calibrazione di TUTTO (sempre sul mio canale trovi ciò che occorre)
Il drone ti è caduto? ha preso urti? Le eliche sono rovinate?
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando