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Vecchio 17-05-19, 02:46 PM   #10
nickthunder
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nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
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Originariamente inviata da jinkazama82it Visualizza il messaggio
[emoji848] no onestamente non capisco... la fisica che c'è dietro è la medesima che sia 1:1, 1:10 o 1:8... e il comportamento delle gomme non è certo una cosa che va a caso, dipende da temperatura dell'asfalto tipo di trazione del mezzo, specifiche generali del mezzo (peso generale, ripartizione del peso, aggressività in accelerazione, angolo di sterzata ecc...), tipo di guida adottata dal pilota, gommatura del tracciato, e chissà quali altri fattori che al momento mi sfuggono, non penso si possa fare di tutta l'erba un fascio.
Vero io stesso non conosco il comportamento del mio mezzo su asfalto, ma trovo quanto meno controproducente l'utilizzo di mescole miste su di una FR o MR figuriamoci su una 4x4 soprattutto se non ne conosco il comportamento, poi ci sta che potrebbe essere meglio o peggio ma finché non provo non lo saprò mai.


Inviato con il mio nerdfone


Una 1/8 pista con un bel motore spinto sopra ha un rapporto peso/potenza che è quasi 1 a 1...come le auto da formula uno. (Che comunque nei campionati di auto vere è proibito usare mescole diverse tra le varie gomme per una questione di costi, altrimenti lo farebbero anche loro)
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Ha da tornà peppone infantino!
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
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