Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-05-19, 10:08 PM   #8
Litto97
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,764
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Francesco984 Visualizza il messaggio
Sai una cosa che la vrx ha solo un modello di Monster Truck ma non mi piace la carena
Secondo te se prendo un arrma granite 2wd o il blackbull citato in precedenza i pezzi di ricambi li devo x forza prendere di quella marca o in generale sono tutti uguali x modello?
Tipo se compro arrma posso prendere ricambi vrx?

Il vrx che mi garba a un po' é questo

Mega truck Vrx Sword 1/10 xo ho letto x cazzeggiare è adatto più un Monster Truck.
Hai da consigliarmi altre marche
Al 99% i ricambi sono proprietari per ogni modello e solo pochissime parti possono essere usate su più veicoli in pratica solamente la viteria si può spostare tra due veicoli (magari perché si preferisce quella di una marca piuttosto che un altra) qualsiasi altro pezzo viene progettato e costruito per lavorare su uno specifico telaio

La carrozzeria è il minore dei Mali su un monster si rovinano facilmente tra salti finiti sottosopra, impennate fatte male, botte etc etc........ Ma in teoria si possono adattare molti tipi di carrozzeria (io su un erevo ne uso una da scaler visto che con 2 modifiche ci entra perfettamente)

I ricambi da avere a portata di mano direi che sono: braccetti, manine uniball, viti varie, fuselli, C, barilotti, supporti braccetti ese vuoi un set di ammo di scorta

Puoi prendere anche qualche parte della trasmissione ma non me la porterei dietro in quanto devi smontare parecchio per sistemarla (perciò lasciala a casa) e i cuscinetti (meglio sostituirli prima che si rompano)

Inviato con il mio VTR-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando