Discussione: tram Lisbona
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-19, 09:14 PM   #12
wrighizilla
Utente
 
Registrato dal: May 2002
Messaggi: 592
wrighizilla inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alucard Visualizza il messaggio
Spettacolo! Sai una cosa dopo 30 e passa anni trascorsi sui kit di auto, mi stai facendo venir voglia di cimentarmi anche sui binari! Il tuo è un lavoro sublime ti rinnovo i complimenti per il comparto luci. Seguo fino alla fine!

Inviato con il mio Redmi Note 5 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ah.. ti capisco, io sono anni che tornisco alluminio per fare RC come questo.. http://www.modellismo.net/forum/auto...costruito.html
oltre a lipo, carichini, multirotori, schede di volo e radiocomandi a millantamila canali..
avevo bisogno di staccare..

sto lentamente tornando verso forme di modellismo più tradizionale, finirò con usare gli stuzzicadenti.

il primo binario 45mm di prova me lo sono pure fatto a mano in legno, pensa dove arriva la psicopazzia .. alla fine poca spesa ma è andato bene solo fin quando non ho iniziato con i tram dove non c'era più spazio per una lipo e una radio, quindi alla fine ho tolto il radiocomando anche dalla locomotiva BR18..
il binario di legno lo vedi verso il post 37

OcCre S3/6 BR 18 Bavarian Dream

Adesso mando i treni su un binario lgb elettrificato che gira quasi a soffitto.
ho montato un regolatore di velocità per treni prendendo da bangood un alimentatore switching e un regolatore pwm con interruttore di reverse, speso in tutto circa 20 euro.
con questo regolatore alimento i treni e anche i led mettendo un ponte raddrizzatore all'inizio del circuito luci.. a breve lo monterò anche sotto questo tram.

Ultima modifica di wrighizilla; 07-05-19 a 09:42 PM
wrighizilla non è in linea   Rispondi quotando