Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-19, 01:50 PM   #7
maribra
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2018
Messaggi: 83
maribra è un newbie...
predefinito

Comincio ovviamente col mostrare la documentazione utile al prosieguo dei lavori oltre alle riviste e periodici dell'epoca (noterete anche le istruzione della MFH che mi servono per migliorie varie, se riesco). Voglio anticipare altresi che il modello, per scelta, non sarà una versione specifica, infatti il modello Protar non mi pare ben definito ed inoltre la stessa vettura reale, anche a detta del progettista, non è mai stata uguale da una corsa con l'altra e ciò è ben riscontrabile dalla documentazione. Quindi la farò come appare meglio alla "vista". So che può non piacere ma cercherò di prendere il meglio da ogni modello uscito.
Come vedete oltre alla documentazione ho provveduto ad una scorta di upgrade necessari che, unitamente a quanto ho già a "magazzino", mi permetteranno interventi di abbellimento necessari a un modello di tanti anni fa. Per questo ho acquistato anche delle nuove decals.
Si va...
Icone allegate
Sopportate un'altra 126 C2?-20190418_115432.jpg   Sopportate un'altra 126 C2?-ridot1.jpg   Sopportate un'altra 126 C2?-ridot2.jpg  

maribra non è in linea   Rispondi quotando