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Originariamente inviata da angelokanay
io i differenziali li lascerei come ultima spiaggia.
prima ci sono altri 100 elementi da ritoccare nell'assetto,gomme in primis,potrebbe bastare usare una mescola morbida davanti e più dura dietro,tanto per dire
poi viene il resto:
-ammortizzatori
-angoli vari ( camber,caster,convergenza,ecc... )
-distribuzione peso in frenata ed accelerazione ( fattore poco considerato ma vitale )
-i pollici
come sempre modificare 1 elemento per volta e provare
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Ciao Angelo prima di tutto grazie, allora escluderei distribuzione peso in frenata, la macchina si comporta bene quando freno, cè solo una frenata importante che è leggermente in salita ma si comporta bene, non fa versi strani. Sono d'accordo con te la cosa più semplice è provare con una mescola più morbida di gomma all'anteriore, è vedere quanto riesco ha essere sensibile con i pollici, ma sono quasi sicuro di saper gestire il motore abbastanza bene, sono mancino il meglio lo do sul motore, dato che non ho invertito il senso al volantino, il sinistro lo uso per il gas, prima tenevo le ruote cosi \ /, ma vedevo che la macchina era poco precisa in inserimento, le ho messe quasi dritte e devo dire che ho guadagnato sterzo, la campanatura ant. È neutra praticamente dritta, dietro un avro un grado un grado è mezzo di campanatura positiva, le sospensioni anteriori sono sdraiate al massimo, dietro le sospensini sono più dritte, propio per cercare di farla scivolare ma più di tanto non fa.
Comunque provero con la morbida avanti se vedo che miglioro, cambio anche i diff.
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