Discussione: Xiaomi Mi Drone 4K
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-04-19, 11:08 AM   #2072
massyym
Utente
 
L'avatar di massyym
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: tortona
Messaggi: 235
massyym è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da And72 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti,
è da tre giorni che il drone, quando acceso, continua a fare beep beep e il radiocomando, sebbene si connetta regolarmente al drone, mi comunica che non è possibile decollare.
Posso aggiungere che ho verificato uno per uno tutti i menu della configurazione del drone, posso leggere lo stato della batteria, posso vedere il video della camera ma quando accedo alla sezione "IMU" non mi visualizza alcun parametro (ovvero sono tutti a zero) e quando premo "Check IMU" mi dice failed.
La cosa è ancora più strana: disperato dalla situazione, ho passato 3 giorni come un pazzo ad accendere e spegnere il drone, anche lasciandolo beepare per diversi minuti e.... stasera magicamente si è acceso correttamente !!!
Ora è buio e non posso provare un decollo, e francamente ho un po' di paura a farlo decollare dopo un'esperienza così disarmante, ma nel frattempo vi chiedo se avete idea di cosa cavolo sia successo e se si sta rovinando qualcosa di qualche scheda ???


Grazie a tutti
Ciao, guarda questo drone è molto strano. A me non mi si spengnevano più i motori con la procedura normale.
In più è da qualche settimana che mi dici ceck imu fail ed è non arma i motori.
A febbraio ho ordinato i sensori ad ultrasuoni di ricambio, prima su banggood e sono esauriti ; quindi ho chiesto il rimborso. Ho ordinato su gearbest e stessa storia.
Ho guardato 1000 store e non riesco a trovare sto benedetto modulo.
Ho un fermacarte da 400 €.
Sono molto amareggiato perché per il resto è perfetto.
Sto valutando di venderlo a pezzi.

Inviato con il mio SM-G903F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
massyym non è in linea   Rispondi quotando