Discussione: GT Sport
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-19, 03:13 PM   #66
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

a quasi 3 anni dal lancio e grazie alle promozioni del playstore di aprile ho fatto il passo ed ho ''buttato'' ste 19 euro e 90 centesimi per vedere sto gittìsport
a parte le dimensioni astronomiche del file,dovute per lo più alle patch che si sono avvicendate nel tempo,carriera offline compresa che ora almeno ha un pò di robetta da fare alla fine della fiera è il solito granturismo migliorato graficamente e con un sonoro più decente.( gioco su ps4 standard con HDR attivo e soundbar ''virtual 7.1'' )

in 2 giorni ti togli le missioni e le prove speciali ( tutti oro al primo tentativo ) ed ora mi concentro sulle gare offline poi vedrò se e quando buttarmi nella mischia online
d'avvero povero il parco auto,troppe auto concept ( missili terra-terra ) e poche auto ''comuni'' ma tant'è
ps. non capisco la politica delle auto a pagamento che si possono comunque sbloccare progredendo nel gioco
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando