Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-19, 12:44 AM   #2
bc71
Utente Senior
 
L'avatar di bc71
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

io aprirei un negozio se ho una pista vicina , meglio se accanto , in alternativa in mancanza di essa , cercherei anche di fare la pista !!!
se cè una pista e le macchine girano , si vende tutto , gomme , motori , macchine ecc …. !!!

cosa vendere ?? poche marche ma buone !! le cianfrusaglie ci pensano i cinesi a venderle e sono gia tanti !!!

io faccio modellismo da piu di venti anni , in una zona che tutto è morto piu che in un cimitero , ho visto gente che compra la macchina o poi non sa dove girare , col risultato che dopo un piazzale in qua e in là , butta tutto in garage a marcire e amen …..
sicuramente se aveva una pista dove andare , la macchinina girava , consumava gomme , miscela , motori , il negozio vendeva , il modellista si divertiva , poi portava l amico e tutto cresceva !!!

io naturalmente vado avanti con li acquisti on line , vista anche la " moria " dei negozi dalle mie parti , ti dico anche che sarà almeno dieci anni che non metto piede in un negozio di modellismo , non per scelta ma per la situazione , e rompe anche molto le scatole pagare sempre i corrieri anche per delle ca - - - te !!!

ti auguro in bocca al lupo !!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando