Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-19, 09:08 AM   #1
gnanni
Super Moderatore
 
L'avatar di gnanni
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Bologna
Messaggi: 4,649
gnanni ha disabilitato la reputazione
predefinito Costruisci la DeLorean di Ritorno al futuro – Eaglemoss

Questo modello Die-Cast in scala 1:8 è un’accurata riproduzione della macchina del tempo, la DeLorean di Ritorno al futuro, da costruire ogni settimana.

Nulla sembra essere lasciato al caso, dalla qualità dei materiali alle riproduzioni di tutti quegli accessori che hanno reso la DeLorean l’icona della trilogia cinematografica. Il modello della macchina del tempo di Doc Brown è stato infatti realizzato sotto la supervisione di Joe Walser, esperto mondiale delle DeLorean di “Ritorno Al Futuro”.


I materiali utilizzati sono il metallo per la carrozzeria e il motore e ABS per il resto dei componenti come gli pneumatici, i sedili e il telaio.

Il modello è dotato di portiere apribili dotate di luci con accensione automatica. Le luci sono poi presenti anche nei fari anteriori così come in quelle posteriori. Sempre esternamente alla vettura trovano posto le bande di flusso completamente illuminate con luci blu, anch’esse azionabili con un pulsante nel pannello di controllo.


Il modello può essere costruito in più varianti e le ruote, girando il volante, sono sono sterzanti.

Il piano dell’opera prevede 130 numeri. Per ognuno un fascicolo illustrato, con curiosità sulla DeLorean e sulla trilogia, e uno o più pezzi che mano a mano andranno a comporre una fantastica quanto dettagliata DeLorean in scala 1:8.


Naturalmente è possibile anche abbonarsi e ricevere i numeri direttamente a casa.

E’ un’iniziativa unica e inedita, che di sicuro farà felici i fan di Ritorno al Futuro, gli appassionati di modellismo e i collezionisti.

Per informazioni e per abbonarsi vi rimandiamo al sito ufficiale dell’opera.
gnanni non è in linea   Rispondi quotando