Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-19, 01:43 AM   #1
Seiya
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2019
Messaggi: 1
Seiya è un newbie...
predefinito Problema mini compressore per aerografo as18-2 Fengda

ciao sono nuovo del forum,colgo l'occasione per presentarmi mi chiamo Andrea e sono di Catania ho sempre amato il modellismo e ho sempre pitturato a pennello utilizzando colori acrilici . Da un po di tempo ho pensato di provare anche io ad usare un aerografo (cosa che mi ha sempre affascinato)e per cominciare ho comprato un mini kit di compressorino e aerografo comunemente utilizzato per nail art ma anche per per il cake design e devo dire che mi sono trovato bene ci ho preso subito confidenza.Adesso ho deciso di investire qualche soldino in più e ho deciso di prendere un compressore Fengda as 18 2 e un aerografo 02 sempre Fengda e qui inizia il mio problema, ancora l'ho acceso mezza volta ma ho notato qualcosa di strano e non so se sono io a sbagliare oppure ci sia un problema, il motore non si ferma continua ad erogare aria nonostante ben collegato al tubo e senza premere il grilletto in oltre ( mi vergogno a dire questo) ma non sono riuscito a capire come regolare il pressometro che è incluso, si dovrebbe girare il rubinetto ma non gira ora guardando su youtube ho notato che si dovrebbe prima alzare e poi girare ma essendo un modello leggermente diverso e vista la mia ignoranza non ho voluto provare prima di chiedere potrebbe essere che continua ad erogare aria perchè non ho regolato la pressione? e cmq a che pressione devo regolarlo? in oltre ho notato che a tratti l'aria sparata dall'aerografo esce calda cosa che il piccolo compressorino precedente non faceva potreste aiutarmi? forse non è la sezione giusta ma perdonate la mia ignoranza per stavolta, spero che qualcuno mi dia una mano grazie in anticipo a tutti
Seiya non è in linea   Rispondi quotando