Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-19, 09:52 AM   #13
lukappaseidue
Utente Senior
 
L'avatar di lukappaseidue
 
Registrato dal: Dec 2016
residenza: Catania
Messaggi: 1,006
lukappaseidue inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FabioB Visualizza il messaggio
Aggiornamento firmware 9/2018.....AIUTOOOOO!!!

Possiedo Hubsan H501SS radiocomando Advanced, firmware FC 1.1.41, RX 2.1.29, TX 1.1.16

Sto tentando da diversi giorni l'aggiornamento disponibile sul sito HUBSAN, firmare 09/2018 (FC 1.1.46, RX 2.1.50, TX 1.1.17)

Ho quindi provato a seguire le istruzioni. Ho utilizzato il tool "H501A FC & RX Tool V1" per aggiornare FX e RX. Fino a qui tutto ok!!

Ora proseguo per tentare aggiornamento del radiocomando, quindi utilizzo il tool "RX & TX V2", collego il radiocomando al pc, lo accendo in predisposizione di aggiornamento, dopodichè sul display del radiocomando mi appare l'indicazione di accendere il drone (power on rx)

PROBLEMA !!! Come indicato sul display del radiocomando accendo il drone, ed anzichè venirmi sul display l'indicazione di "selezionare il file per l'upgrade".... continua a rimanermi l'indicazione di "accendere il drone"!! Come se non riconoscesse il drone che è già acceso!!

Il drone ed il radiocomando sono vicinissimi....ma non si riconoscono più!! E quindi l'aggiornamento del radiocomando non viene fatto...Risultato??? Quando faccio il "BIND" non funziona!!! Radio e Drone non "si vedono" tra di loro!!

Cosa posso fare?? AIUTATEMI PER FAVORE....altrimenti mi tocca proprio buttare via il drone. Che ormai è inutilizzabile

Non ricordo più dove avevo letto che l'unica maniera per "resettare" drone/radiocomando, sia quello di installare firmware del 2016, e poi "ritentare" successivi aggiornamenti...ma dove posso trovare i firmware del 2017 del H501SS ???????





Guardati questo video attentamente, segui la sequenza e fai l'aggiornamento
Per aggiornare il RADIOCOMANDO (firmware TX) non occorre che si sia il drone acceso.
Una volta aggiornato il radiocomando, (seguendo la mia video guida) fai la calibrazione di tutto (riporto altro video)
Non volare se prima non hai fatto le calibrazioni .... e mi raccomando iscriviti al mio canale (se già non l'hai fatto).


Come aggiornare il radiocomando PRO




Come eseguire TUTTE le calibrazioni
lukappaseidue non è in linea   Rispondi quotando