Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-19, 12:23 PM   #11
Sandro95
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2018
Messaggi: 49
Sandro95 è un newbie...
predefinito

Ho misurato col tester e ai cavi che vanno al motore arrivano i volt in tutti e due i sensi di marcia. Ovviamente con polarità inverse a seconda che dal radiocomando si richieda la marcia avanti o quella indietro.
Ad ogni modo la centralina nuova l'avevo già ordinata tempo fa(8 euro) in quanto avevo notato dei difetti, sta lentamente arrivando dalla Cina...
Come caricatore uso un imax B3 che ha il bilanciatore...so che non è un gran che però al momento me lo faccio andar bene...

Sono anch'io dell'idea di non modificare questi modelli, ho solo fatto qualche piccolo ma indispensabile upgrade poco costoso: ingranaggi metallici dei differenziali e servo anch'esso con ingranaggi metallici.

Per il discorso ventola invece non spendo niente, sono ventole che ho già in casa presi da vecchi pc...e visto che ultimamente sto pure riuscendo a far partecipare mio figlio agli smontaggi/montaggi , ci si diverte un pò con modifiche low-cost.
Inserirò anche un termometrino da acquario con la sonda posta sul corpo del motore per capire la differenza di temperature con ventola accesa/spenta.

Ultima modifica di Sandro95; 27-02-19 a 12:25 PM
Sandro95 non è in linea   Rispondi quotando