Discussione: Hubsan x4 h501s fpv
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-19, 02:34 AM   #9136
L@zarus
Utente
 
L'avatar di L@zarus
 
Registrato dal: Jan 2018
residenza: Verona
Messaggi: 159
L@zarus inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sindachino Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, volevo sapere alcune cose riguardanti i telecomandi...quello advanced ha lo schermo piu' piccolo di quello standard?
La portata dell'advanced e' molto superiore?Sono interscambiabili? (nel senso che con entrambi possiamo pilotare sia il modello s sia il modello ss advanced)
Grazie anticipatamente per le risposte....
Ciao. La TX Advanced ha uno schermo più piccolo rispetto alla TX standard. Per quanto riguarda l'interscambiabilità non ci sono problemi: potresti avere 2 telecomandi e, una volta bindato il modello su entrambi, usare indifferentemente l'uno o l'altro, a prescindere dal modello stesso (quindi S o SS). Certo non due TX accese contemporaneamente... Per quanto riguarda la portata la TX Advanced ha le antenne esterne e di qualità migliore (per la frequenza 2.4 GHz monta un dipolo accordato a 1/4 della lunghezza d'onda, per la 5.8 GHz una antenna patch). Si suppone quindi che la portata sia superiore rispetto alla TX standard. Esistono dei kit a pochi neuri che consentono comunque di 'esternalizzare' le antenne della TX standard e quindi di unire un display maggiorato a un netto miglioramento della trasmissione/ricezione dei segnali radio. Guarda sul forum.
Grandi Ali. L@zarus.
__________________
Non mi interessa perché una cosa è stata fatta. Mi interessa cosa può fare!

Ultima modifica di L@zarus; 25-02-19 a 03:54 AM
L@zarus non è in linea   Rispondi quotando