Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-02-19, 08:50 PM   #1
Franco80
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2019
Messaggi: 3
Franco80 è un newbie...
predefinito Info Carburazione Auto a scoppio 1:10

Salve a tutti, capisco che questo argomento è uno di quelli più trattati ma Vi prego se possibile avere dei chiarimenti in sintesi.
Allora io possiedo da circa una settimana due auto a scoppio una buggy 1:8 e una stradale 1:10.
Allora per abbreviare vi allego le foto del primo carburatore (con motore color fuxya) e del secondo da dove si evencono le tre viti

Allora diciamo che per la buggy l'unico problema che ho è che quando accellero la macchina tende ad affogarsi,
mentre l'altra tende ad avere il minimo alto e ad affogarsi quando accellero tutto, con spegnimento a minimo.
Adesso....vorrei capire.
1: vite massimo come funziona cosa regola ( + aperta senso ant. orario e più chiusa senso orario)
2: vite minimo ( regolazione della miscela in ingresso) dovrebbe essere la fasmosa ghiggliottina aperta di 1 mm
3: vite minimo meccanico che non so.
Quindi detto ciò di cui accetto correzioni sul mio esiguo sapere, per regolare l'auto quindi da dove devo paritire e cosa devo toccare perchè cmq sono tutte e tre viti collegate.


Grazie... Vi allego foto del modello di carburatore pdf e dei miei.
Icone allegate
Info Carburazione Auto a scoppio 1:10-spilli-carburatore.png   Info Carburazione Auto a scoppio 1:10-img_1108.jpg   Info Carburazione Auto a scoppio 1:10-img_1110.jpg  

Info Carburazione Auto a scoppio 1:10-buggy.jpg   Info Carburazione Auto a scoppio 1:10-img_1114.jpg   Info Carburazione Auto a scoppio 1:10-img_1112.jpg  


Ultima modifica di Franco80; 24-02-19 a 08:56 PM
Franco80 non è in linea   Rispondi quotando