Discussione: Uno strano modellismo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-19, 10:51 AM   #3
Sailormarte
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2019
residenza: in casa
Messaggi: 5
Sailormarte è un newbie...
predefinito

Grazie per i complimenti Omar77. In effetti ho anche realizzato navi da scatola. Però ho questa passione "trasversale", per le navi autocostruite. Per carità, non pretendo di essere un modellista ortodosso, ma ho tanta passione per il mare e le navi, sia antiche che moderne. Non ho la pretesa di realizzare un singola nave in tutti i suoi dettagli, ma magari mi piace un periodo, o un "tipo" di nave.
Quella che ho postato sarebbe la Royal Louis, del 1692. Dato che ci sono posto qualche altra foto: ci sono l'incrociatore Trento, la S. Philippe della frotta del re Sole, la fregata Serapis (incredibilmente precisa...) un Mayflower fatto da ragazzo, e altre navi. Anche se non sono un vero modellista, spero di ricevere qualche commento interessato. Io, personalmente, seguo molto i vostri "cantieri" e devo dire che siete tutti molto bravi.
Icone allegate
Uno strano modellismo-dscn5195.jpg   Uno strano modellismo-dscn5200.jpg   Uno strano modellismo-dscn5204.jpg  

Uno strano modellismo-dscn5199.jpg   Uno strano modellismo-dscn5206.jpg   Uno strano modellismo-dscn5191.jpg  

Uno strano modellismo-dscn5190.jpg  
Sailormarte non è in linea   Rispondi quotando