Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-02-19, 03:01 PM   #402
Andrea1986
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2017
residenza: Roma
Messaggi: 12
Andrea1986 è un newbie...
predefinito

Ciao a tutti,
come alcuni di voi, complice un buono regalo di Amazon da usare ed il prezzo sceso sotto i 1.000, ho fatto il salto dall' h501s (del quale sono ancora un felice e soddisfatto possessore!) al mavic pro alpine white!
Qui arriva la domanda: il drone come la radio sono arrivati con fw 1.03.1000 con il quale ho fatto i primi voli, vale la pena aggiornare il tutto alla 1.04.0500 (come suggerisce ad ogni apertura djigo4) oppure mi conviene rimanere cosi come sono?
Chiedo questo soprattutto per capire se dalla 1.04.x in poi ci siano state modifiche sostanziali al sistema nfz (che con la versione che monto non mi sembra affatto cosi limitante come avevo letto spesso in internet) e se invece ci siano state migliorie per cui vale la pena aggiornare (ho letto tutta la release note dji ma non mi sembra molto esaustiva sinceramente)

Ringrazio in anticipo tutti quelli che vorranno rispondermi!

P.S. Ringrazio ancora Lukappaseidue per le hrb del 501, con quelle sono riuscito a volare per piu' di un anno con una git2 montata e facendomi decisamente appassionare alle riprese aeree!!
Andrea1986 non è in linea   Rispondi quotando