Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-02-19, 10:33 PM   #3
Weiss
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2018
Messaggi: 11
Weiss è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da shen_lei Visualizza il messaggio
Ciao, allora iwata non fa aerografi multi duse, credo, li fa ottimi la H&S. Per le dimensioni della duse non capisco come tu faccia a non riuscire. Io faccio modelli grandi parecchio con un iwata da 0,3 e ok, per superfici molto ma molto ampie è un po’ una palla però si riesce benissimo. Una catena di moto se non era in 1/4 è un pezzo molto piccolo, non capisco come tu abbia problemi; probabilmente il problema è altrove


Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Ciao! Probabilmente il problema sono io! O forse, appunto, il colore poco diluito... forse vari fattori...
Diluisco il colore con alcol isopropilico... forse evapora troppo rapidamente... non saprei... ottimo per pulire l'aerografo però... domani provo ad acquistare il diluente Tamiya e farò delle prove....
Cmq la verniciatura non mi è piaciuta... si vedevano le passate... alcune sembravano più scure, altre più chiare... quindi passa e ripassa per rendere il colore più uniforme, probabilmente ne ho steso troppo tutto insieme...

Comunque l'Iwata potrebbe essere valido quindi? (correggendo i miei errori ovviamente)
Weiss non è in linea   Rispondi quotando