Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-19, 10:35 AM   #1
ModelExpoItaly
Utente Vip - Io sostengo Modellismo.net
 
L'avatar di ModelExpoItaly
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Verona
Messaggi: 475
ModelExpoItaly inizia ad ingranare.
predefinito Sempre più grande lo spazio dedicato alla LEGO a Model Expo Italy 2019

Con 251 espositori e 22 LUG-LEGO User Group presenti, l’area LEGO diventa una delle aree più attrattive di Model Expo Italy.

In fiera verrà presentata una moc pluripremiata per le tecniche costruttive e la migliore realizzazione in una precedente mostra da Huw Millington di Brickset e da Bricknauts, Questo plastico, realizzato da Luca Lorenzin, ricostruisce un’evoluzione costruttiva di un diorama campagnolo, ricostruito nei minimi dettagli, uno fra tutti, il solco lasciato dall’aratro nel campo.


Per la prima volta in assoluto a Model Expo Italy il gruppo tedesco Brickbavaria che esporrà uno dei più complessi ed estesi progetti di GBC-Great Balls Contraption. I GBC sono percorsi chiusi in cui, tramite ascensori, leve, ponti, ingranaggi e viti senza fine, vengono fatte muovere delle palline, creando un elegante balletto.

In esposizione anche il Castello in scala del Krak dei Cavalieri di Daniele Vallauri.

Tantissime le attività per gli Afol-Adult fan of LEGO: a disposizione migliaia di mattoncini bianchi con i quali ognuno potrà costruire il proprio arco dell’Arena, in omaggio alla città che organizza Model Expo Italy.

In anteprima assoluta un gioco, gestito dal Campione Mondiale di Speed Birding, Mattia Lonardoni, un gioco che mette alla prova velocità e abilità manuali.
ModelExpoItaly non è in linea   Rispondi quotando